CAPORALI & BRUNI

Tornitura, Fresatura e Controllo Meccanica di precisione
 

L’azienda Caporali e Bruni venne fondata come laboratorio artigiano con l’attività di realizzazione di particolari meccanici per presse oleodinamiche a fine degli anni ’70.
Ad oggi copre una superficie di 1.000 mq con 20 addetti tra operatori, impiegati ed opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione per industrie, nei vari settori avvalendosi di infrastrutture ed impianti di produzione aggiornate costantemente in relazione al tipo di fornitura.
Le attuali capacità e risorse produttive sono legate all’impegno e volontà di miglioramento che hanno caratterizzato gli eventi nel corso degli anni e impegnativi investimenti ne danno evidenza.
Al fine di offrire ai Clienti una valida partnership, duratura nel tempo  sono dedicate, procedure o istruzioni validate e certificate da enti nazionali riconosciuti per la raccolta dei dati sia interni che esterni. Tali documenti danno l’impostazione per lo sviluppo, monitoraggio e garanzia nel tempo di ogni programma di produzione acquisito per tutta la sua durata.
Per osservare ,applicare e mantenere tali requisiti è necessario trasmettere a tutti gli stakeholders del processo, i metodi e parametri critici che possono caratterizzare lo svolgimento delle attività pianificando corsi di formazione interna o esterna.

Feature 2
  • 35 anni di esperienza nel campo della meccanica di precisione sono la nostra migliore garanzia
    - StaffCaporali&Bruni

 

SUPPORTO E SVILUPPO
 

L’azienda può effettuare studi o analisi di fattibilità dei particolari concepiti dal cliente, supporto nella scelta dei materiali da impiegare,  prototipazione, modellazione 3D,production engineering ,lavorazioni di fresatura 3-4-5assi,lavorazioni di tornitura con fresatura integrata ,controllo dimensionale CMM e reverse engineering.
Dall’anno 2010 è stata assegnata l’estensione del campo di applicazione in ambito certificativo per l’assemblaggio di sottoassiemi,assiemi meccanici su specifica del cliente con l’obbiettivo di erogare maggiore totalità del servizio.

SETTORI PRINCIPALI

 
Aeronautica - Avionic Parts
100%
Automotive - Power Tools
70%
Lavorazione materiali preziosi
20%
Meccanica generale - Viteria speciale
10%

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X